AFC Elettrica SNC

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

AFC ELETTRICA, nasce nel 1996 operando nel settore elettrotecnico, nel corso degl’anni, secondo il trend del mercato, ci siamo specializzati nella realizzazione e progettazione di quadri elettrici e cablaggi degli stessi.

In questi anni di attività la AFC si è sviluppata, mantenendo sempre la sua filosofia, puntando sulla qualità e la cura dei prodotti nonché la flessibilità nella produzione grazie alla competenza del nostro personale.

Operiamo sia in conto vendita che in conto lavorazione, in un laboratorio di 500 mq, con attrezzature efficienti ed una serie di macchinari di massima precisione (taglio automatico, spellatura, aggraffatura ecc.) e linee di assemblaggio e montaggio elettromeccanico.

La nostra esperienza ci permette di affrontare qualsiasi tipologia costruttiva di quadri elettrici, nel rispetto della normativa CEI EN 60204-1 e CEI EN 60439-1 relativa ai quadri elettrici.

Siamo inoltre, specializzati nella realizzazione di quadri nord americani secondo gli standard UL508 e CSA 22.2.


La qualità dei componenti e gli assemblaggi, garantiscono un prodotto finito di qualità, attestandosi alla fascia alta del mercato.

Infine, realizziamo su richiesta del cliente, software PLC (Programmable Logic Controller) per le più diffuse macchine sul mercato e lo sviluppo di applicazioni per pannelli d'interfacca di controllo operativo uomo macchina.

Il nostro organico è composto da 10 unità professionalmente specializzate e con esperienza pluriennale.


Torna ai contenuti | Torna al menu